Libri per l’edificazione e la crescita nella fede cristiana,

strumenti per condividere il Vangelo con gli altri

letteratura per bambini e ragazzi

musica, film, articoli da regalo e molto altro…

Servizio Libreria (Dipartimento Libreria – Cultura)

La Chiesa evangelica di San Benedetto del Tronto dispone di un reparto libreria.

E’ un servizio offerto a tutti: ai membri, come ai visitatori.

Lo scopo che si intende raggiungere è di edificazione che evangelistico.

La libreria è aperta dopo ogni incontro di Chiesa, ed è gestita da Almondina Massimi e Gabriele Cinaglia.

E’ composta da una vasta scelta di libri o oggetti da acquistare; la possibilità di ordinare altri libri non presenti in deposito; ma anche di una sezione Biblioteca e Videoteca in continua espansione.

* Sezione Libreria: E’ suddivisa in diversi settori:

Bibbie e Nuovi Testamenti: disponibili in Italiano (traduzione Nuova Rivedura, Nuova Diodati, Riveduta Luzzi) e in varie altre lingue (Inglese, Francese, Rumeno, Tedesco, …)

– Centinaia di libri in esposizione su numerose tematiche utili alla vita cristiana: edificazione, crescita, testimonianze, studi di libri biblici, romanzi, guide, dottrina, innari, commentari, sezione bambini, sezione adolescenti…

Oggettistica: CD musicali, film in DVD, penne, matite, cartoline, quadri, portachiavi, segnalibri, giochi, veli, …

* Sezione ordini: Bibbie, libri o oggetti su richiesta, principalmente sui cataloghi consultabili sui siti della “Casa della Bibbia”, e della “CLC”. (Tenendo conto di un tempo di attesa per il trasporto postale, e di una eventuale piccola aggiunta per le spese di spedizione)

* Sezione Biblioteca e Videoteca:

A disposizione di tutti, si espande la Biblioteca dove si possono affittare numerosi libri (più di 100). L’affitto è mensile, e il costo è di 2€.

La Videoteca contiene più di 70 DVD (Film biblici, altri film con tematica cristiana, Documentari su scienza, dottrina, e altro). L’affitto settimanale è di 2€.

Per incentivare il rispetto del tempo di riconsegna dei libri e DVD, è prevista una piccola quota aggiuntiva in caso di restituzione ritardata.