TROVA LE RISPOSTE E LA DIREZIONE
Aborto
Se state pensando o avete avuto un aborto, vogliamo che tu sappia che ti amiamo e, cosa più importante, Dio ti ama.
All’inizio della Bibbia leggiamo in Genesi 1: 26-27: ” Facciamo l’uomo alla nostra immagine, a Nostra somiglianza … Così Dio creò l’uomo a sua immagine, all’immagine di Dio; Maschio e femmina li ha creati. “
Ogni bambino è un lavoro e una meraviglia di Dio, ” perché hai creato il mio essere più intimo; Ti sei lavorato insieme nel grembo di mia madre. Io ti lode, perché sono timido e meravigliosamente fatto “(Salmo 139: 13-14). La verità che troviamo nella Scrittura è che anche se il bambino, ancora nel seno della madre, è invisibile al mondo, Dio è al lavoro mentre crea e rilascia nuove vite.
Capiamo che ci sono probabilmente ragioni legittime per non aver bisogno di un bambino, non hai i mezzi finanziari, i medici ti hanno detto di rischi medici, o forse il bambino è stato concepito per circostanze vergognose. Qualunque sia il caso, Dio ha uno scopo orchestrato per tutto, e l’aborto non è la risposta.
Se hai avuto un aborto, non lasciare che la colpa o la vergogna ti schiaccino. ” Perciò non c’è ora alcuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesù, perché per mezzo di Gesù Cristo la legge dello Spirito che dà la vita a liberarti dalla legge del peccato e della morte. Perché la legge non poteva fare perché era indebolita dalla carne, Dio fece inviando il proprio Figlio, simile alla carne peccaminosa, ad essere un’offerta per il peccato “(Romani 8: 113). La buona notizia è che Gesù ci ama. Non ti punirà – vuole darti una nuova vita e aiutarti a fare i prossimi passi verso la sua integrità.
Se stai lottando e vuoi parlare con qualcuno, ti invitiamo a contattare il Counseling al 388/6229393 oppure inviare un’e-mail a info@associazioneilgermoglio.org