Ancora nessun commento

know God know Love

Se non c’è Dio non c’è amore.

La conoscenza di Dio ci fa vivere pienamente l’idea dell’amore. La bibbia infatti, afferma Dio è amore. Questo il tema che presenteremo, con la nostra presenza, nei mercati, sulle spiagge e sulle piazze delle nostre città.

Ci definiamo cristiani, in quanto seguaci di Cristo, ma non presentiamo un confronto religioso, ma semplicemente la nostra “esperienza” con Dio e la Bibbia. Dio, attraverso l’amore di Gesù, ha “rivoluzionato” le nostre vite donandoci la vera gioia di vivere e affrontare le difficoltà.

Bisogna ammettere che ogni uomo è legato da qualcosa di invisibile, che la bibbia definisce peccato che  ci porta ad essere schiavi, anche se fingiamo di essere liberi. Siamo schiavi di vizi, di modi di pensare imposti, di preoccupazioni, di bugie e di sensi di colpa, di ansie tristezze. Il peccato ci rende schiavi, ma soprattutto ci separa da Dio e ci fa avere paura di Dio tanto da rifiutarlo. Dio ci sembra tanto lontano… In realtà, è il peccato con il quale conviviamo che ci ha allontanato da Lui.

Ma chi ama non abbandona, e Dio cerca attivamente di riconciliarsi con noi, attraverso la fede in Gesù Cristo. Gesù è venuto nel mondo offrendo la sua vita per noi e ci vuole rendere “veramente liberi”.

Siamo l’esempio che Dio ci ama mentre siamo lontano da lui ed Egli vuole il nostro bene aiutandoci ad eliminare ciò che ci fa soffrire. Inoltre, Dio desidera per noi, la sicurezza di un futuro insieme a Lui, lontano dai problemi ai quali siamo confrontati.

Desideriamo che anche tu possa conoscere la VERITÀ, Gesù  il quale ci rende davvero liberi.

Tu sei importante per Dio. Dio ti ama e se lo conosci conoscerai il vero amore.

know God know Love

 

 


 

Invia un commento